La vincitrice del Grande Fratello 16 affronta il trapianto con forza e speranza
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Martina Nasoni, conosciuta dal pubblico come “la ragazza con il cuore di latta” celebrata da Irama, ha affrontato una delle prove più difficili della sua vita. A soli 27 anni è stata sottoposta a un delicato intervento al cuore, che secondo indiscrezioni sarebbe stato un trapianto, necessario per combattere la cardiomiopatia ipertrofica da cui era affetta.
Oggi la vincitrice del Grande Fratello 16 è ricoverata in terapia intensiva: è stabile, intubata come previsto dal protocollo post-operatorio, e costantemente monitorata dai medici. La sua amica Guendalina Canessa ha rassicurato i fan: “L’intervento è andato benissimo. Martina sta bene, ha anche scherzato con sua madre: è una forza”.
Poche ore prima dell’operazione, Martina aveva condiviso parole toccanti sui social: “Sento che una nuova melodia sta per iniziare dentro di me… capace di cambiare per sempre il ritmo della mia vita”. Oggi quella melodia è realtà: un inno alla resilienza, alla speranza e alla voglia di rinascere.
Redazione Gossip