PASSIONE MOTORI
15.01.2019 - 12:000
Aggiornamento: 26.03.2019 - 18:20

Subaru Forester, la quinta generazione

Il SUV giapponese è più robusto e tecnologicamente avanzato.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

BALERNA - La quinta generazione del SUV Subaru Forester ha fatto il suo debutto al Salone di New York 2018, ed è ancora più spazioso e versatile come mai era stato realizzato. In aggiunta porta con sé anche un grande carico di nuova tecnologia di sicurezza rivoluzionaria. La Subaru Forester 2019 è costruita sulla piattaforma globale Subaru per offrire livelli significativamente più elevati di piacere di guida, agilità, protezione dagli urti, comfort di marcia e silenziosità.

COME NASCONO RICORDI INDELEBILI.
Andare alla scoperta di nuovi posti e nuove prospettive. Godere nuovi momenti ed esperienze. È questo che rende avvincente la vita. Ed è per questo che è stata creata la Forester. Con lei andrete là dove vi porta il cuore. Affidabile e sicura per voi e la vostra famiglia, flessibile per tutti e tutto, la Forester arricchirà la vostra vita di bellissimi ricordi.

TANTE PROMESSE E NON SOLO.
Grande incassatrice: è questa l’impressione che dà la Forester già al primo sguardo. Il pratico e grintoso design desta grandi aspettative. Le sue forme, robuste, eleganti e ben proporzionate, piacciono in ogni ambiente. E piacciono ancora di più quando si tratta di disimpegnarsi su fondi tutt’altro che facili.

VIAGGIARE E SENTIRSI A CASA.
Gli interni raffinati della Forester, pensati per assecondare una vita attiva, sono una base eccellente da cui partire per i vostri viaggi avventurosi. L’abitacolo è allestito all’insegna della massima funzionalità e tutto è disposto in modo intuitivo. L’abitacolo solido e pregiato vi darà tutta l’accoglienza necessaria per farvi viaggiare comodamente qualunque sia la vostra meta.

LA SUA FORZA INTERIORE È RASSICURANTE.
Raccogliere le sfide e superare le resistenze richiede tanta forza che viene dall’interno. La Forester trova una buona parte della sua sicurezza nella modalità X. Una volta attivata premendo un pulsante, questa modalità aumenta ulteriormente le capacità di disimpegno della vettura in condizioni di percorso e meteo avverse.

PER SAPERNE DI PIÙ
Altre informazioni dettagliate su questa auto sono disponibili sul sito web  www.tpasta.ch

Redazione Motori

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
forester
generazione
sicurezza
forza
ricordi
porta
abitacolo
modalità
suv
© 2024 , All rights reserved