PASSIONE MOTORI
18.02.2019 - 12:000
Aggiornamento: 26.03.2019 - 18:19

Subaru Impreza, stile, comfort e divertimento per tutti

Il modello Subaru si presenta, agile, versatile e stilosa, proprio come voi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

BALERNA - Affidabile, sicura e ludicamente disinvolta – ecco come l’Impreza costituisce un’eccellente base per la vostra vita attiva. Vi ispira a fare un giro fuori porta e a concedervi ciò che desiderate. Così ogni giorno e ogni viaggio può diventare un’esperienza meravigliosa.

Bella da vedere e da guidare, la nuova Impreza coniuga prestazioni, sicurezza e amore per i dettagli in un’esperienza di guida che coinvolge tutti i sensi. Ogni rotondità, ogni superficie e ogni dettaglio stilistico adempie a una precisa funzione in una forma ben congegnata. L’Impreza rappresenta un’ulteriore fase evolutiva del design Subaru. Una nuova espressione di ciò che da sempre ha contraddistinto l’Impreza.

L’Impreza si presenta più che mai di alta caratura grazie alle accurate finiture interne, caratterizzate da superfici raffinate morbide al tatto, e grazie all’eccellente insonorizzazione dell’abitacolo. Fuori elegante e sportiva, dentro vi trasmette una comoda sensazione di spaziosità. Sia sui sedili anteriori che posteriori offre tanto spazio per le gambe, una caratteristica molto apprezzata soprattutto nei lunghi viaggi.

LA TECNOLOGIA DI BASE SUBARU
L’originale tecnologia propulsiva di Subaru vi offre anche un feeling di guida davvero rassicurante. Le competenze chiave di Subaru, come la tecnologia del motore boxer, la AWD simmetrica e l’alta qualità delle finiture, si traducono nella singolare simbiosi di affidabilità, sicurezza, comfort e prestazioni, che rendono la Subaru la prima della sua classe. Il tutto coronato da un feeling e da un piacere di guida difficilmente superabili.

SUBARU GLOBAL PLATFORM
Grazie all’altamente evoluta piattaforma comune SGP (Subaru Global Platform), che garantisce una maggiore rigidità torsionale e strutturale, oltre a una riduzione del peso, diminuiscono anche gli influssi dinamici sul corpo vettura. Di conseguenza lo sterzo e tutti i sistemi di sicurezza funzionano in modo ancora più preciso.

PER SAPERNE DI PIÙ
Altre informazioni dettagliate su questa auto sono disponibili sul sito web  www.tpasta.ch

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
impreza
guida
sicurezza
tecnologia
comfort
base
prestazioni
esperienza
feeling
finiture
© 2024 , All rights reserved