People
28.11.2016 - 09:020
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Ho cura di me – Il nuovo sito dedicato alla salute della donna

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SALUTE E MEDICINA”

coral-pellicce-copiaOggi finalmente online il sito web hocuradime.it, un nuovo progetto editoriale con contenuti scientifici, approfondimenti in ambito medico e news su benessere e life style per le donne di tutte le età, senza limitazioni. Dedicato a donne consapevoli, curiose e attive, attente alla propria salute e allo stile di vita.
Per donne che si prendono cura di sé stesse.

L’obiettivo? Comunicare in modo semplice e chiaro le diverse informazioni legate alla salute e al benessere, che riguardano la vita di una donna. Il nuovo portale hocuradime.it vuole essere un punto di riferimento per tutte le donne che cercano informazioni su gravidanza, contraccezione, sterilità, menopausa e altre malattie tipicamente femminili.

Due medici ginecologi partecipano al progetto, approfondendo ogni mese un tema differente con un loro redazionale e partecipando attivamente e personalmente all’azione di comunicazione e promozione della corretta informazione.  Un vero e proprio magazine online sempre aggiornato per affrontare diversi temi sulla salute della donna, ma anche su life style e benessere.

Un sito dinamico, capace, grazie a una comoda suddivisione degli argomenti, di modellarsi sulle esigenze di ogni donna che desidera avere informazioni.
Grazie, infatti, a un semplice sistema di indicizzazione, i diversi post sono suddivisi per “età” oltre che per il tradizionale tema/tag. La donna che accede sul sito potrà direttamente dalla homepage identificarsi in uno dei tre profili e con il cursore decidere sin da subito quali contenuti leggere.

Hocuradime.it  il nuovo sito dedicato a tutte le donne

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
salute
donne
informazioni
cura
benessere
nuovo sito
tema
progetto
contenuti
© 2024 , All rights reserved