Con Eva Sýkora (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )
INTIMITÀ E BENESSERE
22.07.2020 - 08:000
Aggiornamento: 13.02.2021 - 10:30

Intimità e benessere: Estate e desiderio femminile

Con Eva Sýkora (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach ) scopriamo come cogliere le opportunità della stagione calda e vivere intensamente il proprio momento di intimità

Le rubriche di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - L’80/90 % delle coppie, dopo 2/5 anni fanno l’amore una volta al mese, talvolta neppure questo, e peggio ancora la qualità del rapporto è pessimo. Lavorando anni con le donne ho appreso che ogni seconda donna vive il rapporto sessuale come un obbligo verso il loro partner, senza gioia e soddisfazione.

Sapete il perché? La risposta è semplice, vi spiego cosa accade: la donna nell’ intimità ha un comportamento totalmente opposto dall’uomo. L’uomo non avendo conoscenza su come soddisfare il corpo femminile commette errori grossolani. Questi errori nel lungo periodo creano resistenza e rifiuto da parte della donna, che non essendo felice vive la condizione solamente come un bisogno dell’uomo da sodisfare e di seguito si chiude emotivamente e fisicamente. Esistono vari motivi perché le donne si chiudono nella relazione verso intimità: religione, educazione, traumi subiti, paure etc. Però una cosa ci tengo a segnalarla agli uomini; se l’uomo è capace ad agire sul corpo femminile nelle modalità giuste, con amore, rispetto e capacità di percepirla, con il tempo la donna si concede completamente e si apre mentalmente. Questo processo si ripeterà ogni volta che entrambi saranno in intimità. Consiglio agli uomini di fare propria questa responsabilità. Cercate soluzioni come capire meglio il corpo della vostra donna.

Ho insegnato a tanti uomini come diventare degli ottimi amanti per le loro donne, in molteplici casi la relazione è magicamente rinata. In estate è molto più facile cogliere e scoprire queste opportunità anche grazie alle atmosfere, i profumi, gli abitini che avvolgono le donne e mettono in evidenza le magnificenze dei loro corpi. Le magiche serate al chiaro di luna sono la cornice ideale per un’intimità profonda e magica.

Tutti gli uomini possono diventare MAGIC LOVER per le propria compagna, moglie e amante.

Piu info…www.tantra-expert.com, www.evasykora.com

Company profile - Oggi, dopo più di15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica,  massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
intimità
estate
coach
donna
tantra
desiderio
benessere
beauty
expert
sex
© 2024 , All rights reserved