People
16.06.2017 - 05:300
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Artistar Jewels cerca i nuovi talenti del gioiello contemporaneo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Si riaccendono i riflettori sulla nuova edizione di Artistar Jewels. La quinta edizione dell’evento che mette al centro i protagonisti del gioiello contemporaneo si terrà  a febbraio 2018, durante la Milano Fashion Week. È riconfermata la suggestiva cornice dello storico Palazzo dei Giureconsulti, nel cuore di Milano, quale teatro dell’esposizione e il giorno di apertura sarà esclusivamente dedicato a stampa e buyer.

Saranno oltre 300 le creazioni one-of-a-kind selezionate per l’alto valore artistico, per la sperimentazione tecnica e il carattere innovativo, per il messaggio emozionale che intendono veicolare e, infine, per la ricerca stilistica. Artistar Jewels è uno degli eventi di successo guidato da Enzo Carbone, ed è una vetrina internazionale per artisti affermati e trampolino di lancio per creativi emergenti.

La giuria di esperti di settore che avrà il compito di valutare le creazioni in mostra è composta da Elisabetta Baracchia, Direttore di Vogue Accessory e Direttore Creativo di Moda di Vanity Fair; Maristella Campi, giornalista di moda e costume; Gianni De Liguoro, socio fondatore e stilista del brand di bijou De LiguoroIrina Slesareva Chief Editor, Jewellery Review Magazine – Creative Director of Russian Line Jewellery Contest e Guido Solari, fondatore e titolare della Scuola orafa Ambrosiana di Milano via Savona, 20.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Eugenia Gadaleta

Potrebbe interessarti anche
Tags
jewels
milano
moda
gioiello
edizione
direttore
fondatore
fashionchannel.ch
creazioni
jewellery
© 2024 , All rights reserved