People
23.06.2017 - 10:210
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

3 modi per indossare la tua borsa Crossbody

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Se sei una persona che viaggia molto, non sarai estraneo alle comodità moderne progettate per adattarsi al tuo programma di viaggio, dal caricabatterie da auto, alla tazza da viaggio, la nostra giornata è piena di queste necessità, che rendono la nostra vita più facile; così anche òa scelta di una borsa in dovrebbe essere diversa.

Scegliere la borsa perfetta per le nostre necessità, non dovrebbe essere un compito stressante tra le tante cose da fare, quindi ti aiuteremo a scegliere la borsa giusta.

Direi che la borsa comoda per eccellenza è scegliere una crossbody: può essere portata a mano o a tracolla, lasciando libdere le mani per tenere lo smartphone, ormai diventato un’estensione della stessa ultimamente.

La borsa crossbody sono disponibili in varie forme e dimensioni con caratteristiche diverse per soddisfare varie necessità.

Vediamo vari stili per portare una borsa crossbody in modo da scegliere quella perfetta per la tua personalità:

  1. Perfetta la borsa crossbody di piccole dimensioni, da usare in modo casual oppure come clutch elegante e sofisticata la sera.Disponibile in vari colori, perfetta per l’estate un color nocciola o beige, tonalità neutra che si abbina bene su tutti i colori, perfetta per la stagione estiva abbinata ad abbigliamento giallo per un tocco vivace ma raffinato.
  2. Immancabile per amanti fashioner la borsa crossbody in pelle trapuntata, di medie dimensioni, ma già ampia per non dover rinunciare a niente da portare con sé, da portare con la tracolla, funzionale e comoda per seguirci per tutta la giornata senza rinunciare allo stile.
  3. La borsa crossbody a bauletto, ivece, evoca lo stile un po’ cklassico e vintage. Da portare sia a mano con le corte maniglie superiori o a tracolla, è perfetta sia su un abito da sera, se scegliamo una borsa in pelle in total black o con rifiniture eleganti e raffinate come l’oro o impreziosite da dettagli gioiello. Si presta bene anche per un look più casual magari se scelta in tonalità cognac o in tono di colori vivaci per un look più frizzante e allegro.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
borsa
crossbody
necessità
dimensioni
colori
tracolla
giornata
pelle
viaggio
mano
© 2024 , All rights reserved