People
28.02.2018 - 11:180
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:01

“Mad Mood” – Eccellenze murgiane in prima linea

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Milano -“Mad Mood”, un racconto del territorio pugliese e il suo lifestyle attraverso il binomio fashion ed alta moda, una fusione tra la tradizione e l’innovazione proposti da brand pugliesi.

Un successo che ha inondato le eccellenze locali che ha visto protagonista la stilista Carmen Clemente Couture e Dalila Recchia in arte Dalì di Ginosa. Eccellenze che hanno saputo rappresentare il territotio attrovero l’estro creativo, apprezzato a livello internazionale.

Più di cinquanta modelle da ogni dove a rappresentatre il made in Puglia nel mondo. La stampa locale e le Tv si sono dati appuntamento a Milano per raccontare la grande moda e il made in Puglia.

Soddisfatta la stilista Carmen Clente, che in un’intervista interzionale ha ribadito “l’amore per le sua terra, i sapori e i saperi la moda del mediterraneo al centro del mondo, la sua è una storia che inizia da una passione avvincente, che sin da giovanissima la conduce nel mondo del fashion design, alla ricerca del proprio stile, guidata dal suo inesauribile spirito creativo che la rende oggi una prestigiosa firma italiana del Bridal, sinonimo di qualità ed innovazione.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di M. G Labruna

Potrebbe interessarti anche
Tags
eccellenze
moda
mondo
mood
made
milano
carmen
innovazione
fashion
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved