Fotolia (…)
People
10.09.2018 - 05:390
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:29

Manor cerca 1000 modelle e modelli, è il tuo momento!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO – Calcare la passerella, anche solo per una volta, è il sogno di molti. Grazie a Manor questo sogno potrà diventare realtà per 1000 dei suoi clienti. In occasione della Manor Fashion Week, sabato 13 ottobre 2018 si terrà la più grande sfilata di moda della Svizzera. Da sabato 8 settembre, donne, uomini e bambini di tutte le età possono candidarsi come modelli e sfilare così in passerella.

Fedele al motto “Special Everyday”, dal 10 al 21 ottobre la catena di grandi magazzini sorprenderà i suoi clienti con la Manor Fashion Week, un evento tutto dedicato agli ultimi trend di stagione. La settimana della moda raggiungerà il suo apice con “La più grande sfilata della Svizzera”: il défilé avrà luogo sabato 13 ottobre in tutte le 60 filiali Manor, con una passerella lunga 400 metri. Una giornata speciale durante la quale Manor metterà al centro i suoi clienti: 1000 di loro avranno l’opportunità di presentare al pubblico le nuove collezioni autunno/inverno dei marchi Manor Woman, Manor Man, Avant Premiere by Manor, Yes or No by Manor e Manor Kids.

Chi – fra donne, uomini e bambini – ha sempre desiderato stare sotto la luce dei riflettori almeno una volta, fino a sabato 22 settembre potrà candidarsi come modella o modello presso il Servizio Clienti di tutti i grandi magazzini Manor. In alcune filiali i modelli saranno inoltre affiancati da un team di esperti famosi che fornirà loro consigli e suggerimenti per sfilare in passerella.

Fonte: tio.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
manor
clienti
sabato
passerella
modelli
ottobre
moda
settembre
fashion
magazzini
© 2024 , All rights reserved