TWINSET MILANO – SPOT TV CON PROTAGONISTA PAOLA TURANI (…)
People
21.09.2018 - 16:240
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:44

Twinset Milano – Spot tv con protagonista Paola Turani

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO-Con Twinset, Paola Turani e Armando Testa lo stile vince sempre. Il brand ha deciso di puntare con decisione su XFactor, coprendo l’intero periodo di programmazione fino alla finale del 13 dicembre. Non solo, gli spot da 15” andranno in onda tutti i giovedì di programmazione dello show e il mondo di riferimento della campagna girerà intorno alla musica e alla sfida, un modo per giocare con i codici della trasmissione.

La storia, tagliata su misura per il brand da Armando Testa, con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, art director Laura Sironi, copywriter Marta Agostini, vede protagonisti i capi Twinset e l’influencer Paola Turani. È lei l’ambassador di Twinset, scelta perché rappresenta perfettamente i valori del brand e per a sua capacità di creare empatia con il pubblico più giovane. Negli spot, Paola riesce persino a sdoppiarsi per mettersi a capo di entrambe le crew, in una sfida contro séstessa dove ogni outfit deve essere meglio di quello precedente e dove, allafine, lo stile è come il banco: vincesempre. La campagna sarà sviluppata su Tv, web e social.

Star: Paola Turani – Direzione creativa: Michele Mariani – Art director: Laura Sironi – Copywriter: Marta Agostini – Casa di produzione: Acca Films – Regia: Jacopo Farina

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
paola
twinset
turani
spot
brand
mariani
copywriter
sironi
testa
director
© 2024 , All rights reserved