FASHION/GOSSIP
13.11.2018 - 16:000
Aggiornamento 15.11.2018 - 07:13

Milano scatenata al ritmo di Hip Hop e House Music

Un connubio esplosivo quello tra Joe T Vannelli e Don Joe, che lo scorso venerdì hanno fatto scatenare i tanti partecipanti alla serata inaugurale di "Badass" presso la discoteca Pelledoca di Viale Forlanini a Milano.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un esordio molto "cool" e magistralmente orchestrato da Don Joe, tra i più accreditati produttori Hip Hop/ R&B della scena musicale italiana e a seguire il dj-set di Joe T Vannelli con la migliore proposta House del momento, hanno acceso il pubblico presente, proveniente da tutta Italia.
Ad animare la serata le sexy ballerine del Pepenero.

"Badass" è il nuovo format di evento ideato da Don Joe e Joe T Vannelli, che unisce i generi musicali che li contraddistinguono (Hip Hop e House) e vede alternarsi dietro la consolle due grandi nomi uniti dall'approccio "badass" (cazzuto) alla vita e da un grande rispetto e stima reciproca.
I due artisti milanesi hanno volutamente scelto di iniziare il loro "esperimento musicale" nella città che amano e che da sempre detta tendenza nei club di tutta Italia.

La prossima data e prevista per venerdì 16 novembre e a seguire il 23 e il 30 alla discoteca Pelledoca.

Redazione People

Potrebbe interessarti anche
Tags
joe
hip hop
house
hop
milano
hip
don joe
vannelli
joe vannelli
badass
© 2018 , All rights reserved