FASHION/GOSSIP
17.12.2018 - 14:000

Il rapper Avelino alla Moose House, protagonista di un esclusivo secret live show

Il giovane rapper inglese Avelino, aka Young Fire, è stato il protagonista di un esclusivo secret show presso la sede milanesedi Moose Knuckles, marchio canadese di capispalla luxury.

MILANO - Il cantante, definito come il futuro della New Generation della urban music del Regno Unito e che ha collaborato con Wretch 32, Skepta e Stormzy, ha indossato uno dei capi iconicidell’irriverente Moose Knuckles durante la sua esibizione: il Colinton Bomber, imbottito di pregiata d’oca e con cappuccio in morbido pelo di volpe, caratterizzata da patches e dal logo del brand.

Moose Knuckles, marchio canadese di premium outerwear, ha ridefinito il concetto di lusso, stile e tecnicità grazie ad una proposta di capi contemporanei che coniugano l’essenza del mondo canadese con un’estetica fashion d’avanguardia. 

Sono stati il sound incredibilmente fresco e originale e le sue tonalità uniche – caratteristiche che l’hanno reso famoso – i protagonisti di una live performance preceduta dalle abilità musicali di DJ Mace, beatmaker e produttore discografico italiano che vanta altrettante importanti collaborazioni tra cui Fabri Fibra, Gué Pequeno e Salmo.

Location di questo secret live show è stata la Moose House, headquarter europeo di Moose Knuckles che da oltre un anno, ogni mese, ospita gli amanti del brand per una serata all’insegna del divertimento, con musica, cocktail realizzati da esperti mixologist e una free session di tatuaggi.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moose
secret
knuckles
show
moose knuckles
avelino
live show
secret live show
secret live
esclusivo secret
© 2019 , All rights reserved