MODA /FASHION
29.11.2018 - 14:000

Daniele Giovani Milano: Christmas countdown

Tra icone glamour senza tempo e pezzi cult della stagione in corso, sfila il fascino dell'accessorio donna Daniele Giovani Milano.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Lo stile e l'eleganza della boutique di Corso Genova 13, allestita con grande gusto estetico dal creativo fashion designer, accende un Christmas countdown ricco idee sfiziose, originali e intriganti.
In passerella pezzi cult d'autore, nel più "caldo" dei defilè invernali, tra classico e tendenza: un lusso metropolitano che si veste di casual&chic, nel mood ventiquattrore capace di sorprendere in ogni occasione. 

Daniele Giovani Milano è attrazione fatale di emozioni, nella ricerca di quel lusso esclusivo che soltanto alcune griffe sanno conferire al look femminile.

In mostra, tra le preziose proposte regalo, la chic shoes collection di Aennis Eunis, brand emergente di un talento assoluto, esclusiva dell'atelier di Corso Genova Tredici. 

Ornati e complessi disegni intagliano la pelle come a creare una filigrana. Materiali di altissima qualità che si riflettono in vere e proprie gemme dal design inimitabile,  ispirato alla calligrafia del marchio.

O, sempre per sorprendere, "Perdizione". L'essenza della partnership tra storica Azienda di profumi di nicchia Nobile 1942 e l'estro creativo di Giovani Milano, a firmare una fragranza suprema che rilascia in sequenza intriganti note olfattive.

Solo due tra i tanti sfizi da scovare in una suggestiva visita alla boutique

Un Natale, per lei. Daniele Giovani Milano.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
giovani
milano
giovani milano
daniele
daniele giovani
daniele giovani milano
christmas countdown
countdown
christmas
fashion
© 2018 , All rights reserved