MODA/CURIOSITA'
05.02.2019 - 12:000

Manila Grace, restiyling per la boutique di Milano

Il brand sinonimo di stile unico, libero e trasversale, lo scorso dicembre, ha rinnovato la boutique di Milano in Corso Garibaldi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il progetto di restyling, avviato in siti di primaria importanza per il brand, a livello italiano e internazionale, come Milano – Via Manzoni, Firenze - Via Della Vigna Nuova, Mosca - Kapitoly Mall, e Cina – Parkson Centre, Capital Land Mall, Shin Kong Place Mall, SKP e Tianmei Plaza, si rifà ad un nuovo store concept sviluppato per porre il prodotto al centro dell’attenzione come indiscusso protagonista.

Matericità, trama e texture tenute insieme da accostamenti inediti sono le parole chiave del nuovo concept.

Materiali naturali quali legno su rovere spazzolato e ferro satinato sono assemblati e sovrapposti, fino a creare giochi di profondità e allineamenti insoliti. Unico tocco di colore concesso, il sistema di sedute in velluto rosa glicine.

Grazie agli interventi attutati in particolare sull’impianto luci ad alta tecnologia, gli accorgimenti stilistici sono volti a migliorare la percezione dei colori e dei pattern dei tessuti. Così come l’istallazione di un pavimento chiaro implementa la luminosità e lo sviluppo ottico degli spazi.

Lo store diventa un contenitore essenziale ma ricercato dove il prodotto è al centro del percorso esperienziale del cliente.

Dalla superficie di 90 mq, la boutique pone il suo ingresso sul trafficato Corso Garibaldi, civico 115, che negli ultimi anni sta acquistando sempre più interesse a livello commerciale e architettonico diventando punto d’interesse per trend setter e turisti internazionali interessati ad assaporare il lifestyle meneghino.

Il restyling si pone al centro di un piano di rinnovamento e potenziamento della rete retail, sia nel mercato domestico che internazionale, che impegnerà il brand nel corso del 2019.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
boutique
centro
brand
mall
via
interesse
prodotto
store
restyling
© 2024 , All rights reserved