FASHION/PEOPLE
18.01.2019 - 10:000

"neubau eyewear" sceglie l'agenzia Laura Magni Web & Media

Punti di forza di “neubau eyewear” sono il design innovativo, la qualità e la ricerca di materiali e sistemi di produzione green.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Silhouette Italia Srl, dal 1980 filiale italiana dell’omonima azienda austriaca che produce e distribuisce nel mondo i brand “Silhouette”, “neubau eyewear” e “adidas sport eyewear”, ha deciso di affidare all’agenzia PR “Laura Magni Web & Media” il brand “neubau eyewear” che nel 2019 giunge al suo quarto anno di attività.

Laura Magni, che già si occupa dal gennaio del 2018 dei brand “Silhouette” e “adidas sport eyewear”, curerà insieme al suo team le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche per l'Italia del brand “neubau eyewear” sostenendo l’azienda nello sviluppo di nuove strategie di comunicazione a sostegno del mercato nazionale.

L'attività di collaborazione avviata a inizio 2019 sarà pienamente operativa in occasione della prossima edizione di MIDO che si terrà dal 23 al 25 febbraio e punterà a dare massima visibilità al brand durante il Salone del Mobile che quest’anno vede il centenario della corrente artistica della Bauhaus a cui il brand austriaco si ispira per la nuova limited edition. 

neubau: stile di vita urbano e sostenibilità

Fin dal suo lancio nel giugno del 2016, il brand di occhiali neubau eyewear combina lo spirito fresco e creativo della generazione dei Millennials con un’esperienza di lunga data. Il giovane brand gode del profondo know-how e della lunga esperienza nel settore ottico della Holding Silhouette International. Le più elevate esigenze in termini di qualità incontrano dinamicamente un approccio progressivo alla tecnologia e al design in ogni singolo prodotto
Con il suo nome che cita il quartiere Neubau di Vienna, situato nel cuore pulsante della capitale austriaca, il marchio rende omaggio ai distretti urbani dove gli artisti, i creativi e i talenti emergenti si connettono.
L’attenzione di neubau eyewear allo stile e alla qualità va di pari passo con la definizione di elevati standard ambientali in ogni aspetto della produzione, all’insegna del motto “SEE & DO GOOD”.
L'uso consapevole delle risorse e il mantenimento di una filiera produttiva corta e concentrata in Austria è al centro degli obiettivi del brand. Questo approccio non riguarda solo il materiale delle montature, ma include aspetti come il packaging e i materiali espositivi per il punto vendita. neubau eyewear supporta inoltre progetti no-profit che hanno come obiettivo il reinserimento di spazi naturali negli ambienti urbani.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
neubau
eyewear
brand
magni
silhouette
laura
attività
media
agenzia
web
© 2024 , All rights reserved