FASHION/CURIOSITA'
11.02.2019 - 10:000

Monaco Lodenfrey dedica vetrina ed pop up ad Eleventy

Lo storico Department Store Lodenfrey di Monaco dedica una vetrina e un Pop Up a Eleventy per la collezione uomo primavera-estate 2019 (fino al 16 febbraio).

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Sono orgoglioso di questo riconoscimento e dell'attenzione riservata ad Eleventy che consolida il legame con una città dinamica, come Monaco, sensibile all'eleganza ed alla qualità del Made in Italy, attenta ai temi della responsabilità e della sostenibilità".
"Credo che in questo momento sia importante costruire una relazione diretta con i consumatori per riuscire a  trasferire i valori del made in Italy" , dichiara Marco Baldassari, co-fondatore e direttore creativo uomo di Eleventy.

E' per questo che Marco Baldassari  incontreràl'8 e il 9 febbraio clienti e consumatori nel pop up dedicato dal Department Store Lodenfrey.
Il Pop Up è allestito al 2° PIANO con i capi più rappresentativi della collezione. e la vetrina rispetta il concept progettuale di tutti gli store Eleventy.
Il brand milanese è già presente all'interno del department store che, fondato nel 1842, è uno dei simboli della città bavarese, vetrina dei  più importanti brand internazionali del lusso nei settori uomo, donna e bambino.
Ad oggi il Gruppo è distribuito in oltre 30  paesi tra i quali Stati Uniti, Russia, Turchia e Far East, grazie ad accordi commerciali con importanti partner locali. Le più recenti aperture hanno riguardato Istanbul, New York, Selfridges e Harrods a Londra, dove Eleventy ha un proprio spazio dedicato.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
eleventy
up
monaco
store
dedica
department
marco
made
città
collezione
© 2024 , All rights reserved