FASHION/CURIOSITÀ
08.01.2021 - 14:000

Secondo store in Korea per Eleventy

Eleventy prosegue la strategia di sviluppo retail all’estero e rafforza la presenza nei mercati asiatici

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - “I mercati asiatici rappresentano una grande opportunità di crescita per il nostro gruppo, soprattutto a Seoul dove la moda, in particolare quella italiana,  resta uno dei principali settori di interesse",  spiega Marco Baldassari fondatore del Gruppo e direttore creativo uomo.  "In questi giorni abbiamo in corso la campagna uomo FW 21 e stiamo avendo consensi da parte dei clienti della Corea, Giappone ed Europa con i quali siamo in contatto tramite la piattaforma NuORDER.  Sono fiducioso per l’anno che verrà”, aggiunge Baldassari.

Lo store - che si aggiunge a quello nella Galleria Main - accoglie le collezioni Eleventy uomo e donna al terzo piano del department, riservato  ai  Brand internazionali del lusso.

Tre vetrine, di cui una centrale angolare, definiscono l’area Eleventy, caratterizzata da elementi moderni, come acciaio, ottone e vetro, alternati da dettagli in legno che esaltano le collezioni e rendono l’ambiente contemporaneo ed elegante.  

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
eleventy
store
korea
curiosita
mercati
fashion
retail
sviluppo
estero
strategia
© 2024 , All rights reserved