MODA/CURIOSITA'
21.02.2019 - 12:000

MIDO, le novita' del settore occhiali

Pochi giorni alla 49° edizione dell’appuntamento più importante del settore dell’occhialeria internazionale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Torna a Milano dal 23 al 25 febbraio MIDO Milano Eyewear Show. Dopo il successo dell'ultima edizione, con le sue 58mila presenze, un record di 1305 aziende distribuite in 8 aree
espositive e 7 padiglioni, MIDO si conferma la fiera più importante al mondo per dimensioni e rappresentatività di tutte le anime dell’universo dell’occhiale. Come ogni anno,saranno presenti i grandi player mondiali così come le piccole e medie imprese, le giovani start‐up, i leader nel settore delle lenti e dei macchinari e le collettive delle manifatture asiatiche.
La forza di MIDO risiede nella sua forte connotazione di evento b2b dove concludere affari e di punto privilegiato d’incontro tra gli addetti ai lavori per confrontarsi sugli ultimi trend di mercato, condividere esperienze e immaginare il futuro.
Ogni anno infatti non solo le aziende e i buyer, ma anche giornalisti e trend‐setter da tutto il mondo si danno appuntamento a MIDO per vedere, ammirare in anteprima ed acquistare le nuove collezioni e le ultime tendenze.
“Oltre ad organizzare la migliore fiera possibile dal punto di vista delle opportunità di business, che resta l’obiettivo principale della nostra manifestazione – spiega Giovanni Vitaloni, presidente di MIDO ‐ il nostro impegno in questi ultimi anni ha visto affiancare alla vocazione commerciale quella di approfondimento: analizzare il settore, il suo andamento e i mercati per offrire agli operatori strumenti utili a interpretare il presente e anticipare il futuro e sostenere occasioni di confronto su diversi temi che interessano il nostro comparto, dalle innovazioni di prodotto, alle tematiche professionali e formative, al tema della salute, che riteniamo strategico e che è di primaria importanza per tutte le componenti del nostro mondo”.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mido
mondo
milano
edizione
futuro
appuntamento
aziende
fiera
tendenze
© 2024 , All rights reserved