DENISE DELLAGIACOMA
FASHION/CURIOSITA'
11.03.2019 - 14:000

Nasce la Oltre tv con Womens'Stories

Oltre, il brand che crede nelle donne, nella loro autenticità, nei sogni e in tutte coloro che sono riuscite a realizzarli, lancia sui social la Oltre TV.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Camila Raznovich, Miriam Candurro, Daniela Ferolla, Tessa Gelisio, alcune delle protagoniste di Women'Stories, racconteranno le loro storie, quelle vere, delle donne 4.0, che sono lo spettacolo più emozionante. Vale la pena sintonizzarsi e fare da spettatori, imparando una lezione di vita in più.

Women'Stories si rinnova con un nuovo format ispirato al piccolo schermo che va in onda sui canali social del brand, con appuntamenti settimanali che aprono una finestra sulla vista più bella di tutte: le storie ordinarie di donne straordinarie.
In ogni puntata, sorelle, madri, mogli, amiche si raccontano in Casa Oltre in un modo innovativo, ripercorrendo le strade della propria vita, svelandone i segreti e i progetti futuri.

8 donne per 8 momenti di condivisione, che cominciano nel segno dello stesso numero: la prima puntata debutterà l'8 Marzo, in occasione della festa della donna, quando le talent interpreteranno il manifesto Oltre rendendolo reale e vivo.

Attraverso una serie di contenuti collaterali, che permetteranno al pubblico di accedere a teaser, stories e video backstage, Camila Raznovich, Tessa Gelisio, Daniela Ferolla, Miriam Candurro, Denise Dellagiacoma, Alice Agnelli (@agipsyinthekitcken), Paola Talamini Minotto (@thepinkdumpling) e Federica Piccinini (@sweetasacandy) porteranno in vita questo piccolo palinsesto.

Furio Visentin, Brand Director di Oltre, definisce così il progetto: “Oltre TV cavalca l'onda dell'experiential marketing, un trend che attraverso brand content e influencer marketing ha triplicato gli investimenti negli ultimi 4 anni (Osservatorio Branded Content OBE) superando i 400 milioni di euro. Oltre ci crede ormai da qualche anno con risultati premianti che hanno visto crescere del 35% le nuove consumatrici ed a tripla cifra i follower e l'engagement verso il brand".

Oltre, nell'ambito di A fit for every story, storytelling lanciato dal brand nel 2017, ancora una volta celebra chi riesce a guardare, sentire, pensare e andare Oltre, dove i confini non esistono, dove il sorriso e l'energia positiva impreziosiscono tutte le storie che hanno un lieto fine.
I 200 negozi della catena, si arredano ogni giorno delle storie delle consumatrici e diventano un luogo da vivere, ideale per chi ricerca capi che donano al corpo e coccolano l'umore e per chi crede che in ogni vestito c'è la bellezza dei corpi che lo vestono e piacersi significa essere se stesse.
Tutte abbiamo una storia straordinaria nel cassetto ed il nostro talento è sempre la chiave giusta per scoprirla. 

Redazione Fashion

 

Tags
brand
oltre
stories
storie
donne
oltre tv
women
© 2019 , All rights reserved