MODA/CURIOSITA'
14.03.2019 - 16:000

Arrivano le Pyramid bags, le borse con 469 milioni di combinazioni

Si tratta di un vero e proprio salto di modernità, prospettiva e innovazione tutta al femminile, che arriva dalla giovane maison svizzera-italiana, LucaMartini fashion house.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un connubio artistico e di design che regge la vision della company è già noto ai più, ma questa volta l’impegno si è diversificato anche nel settore accessori donna, creando un nuovo style geometrico piramidale.

Ad iniziare dai materiali utilizzati, volutamente riciclati e riciclabili al 100%, fino alle soluzioni artigianali ed alle finiture audaci che queste nuove fashion bags propongono alle esigenti clienti della Rdress couture (www.rdresscouture.com ).

“Plastique”, trasparente, realizzata in policarbonato riciclato morbido trasparente, che mette in evidenza perfetti triangoli d’arte, anche intercambiabili in set acquistabili a parte.

Poi “Romantica”, in tessuto stampato con recenti tecniche e con inchiostri a base d’acqua; sublime nella stessa forma della sorella trasparente, ma ancora più chic.

Capienti, resistenti, certamente uniche, impermeabili e realizzate a mano in Italia, con materiali cruelty free e vegan friendly.
Rdress Pyramids Bags sono disponibili solo on line per il lancio su Indiegogo e Kickstarter, per aumentare ancora di più la sostenibilità ed il fascino di avere un’oggetto esclusivo fin dal primo momento.

Le highlights di questi due nuovi gioielli creativi? Ben 12 e tutte da sperimentare, inclusa anche la piegabilità delle borse che possono essere tranquillamente trasportate in valigia per viaggi più lunghi. E sono ben 469 milioni le combinazioni differenti possibili, realizzate con 4 triangoli di tessuto ottimamente rifiniti, che personalizzano la versione Plastique di Pyramid bags.

Infinite inoltre le possibili interazioni anche tra le sei opere d’arte a disposizione delle clienti più fantasiose, messe a disposizione dall’art director della maison.

Redazione Fashion

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
borse
pyramid
combinazioni
pyramid bags
© 2019 , All rights reserved