SPECIALE SALONE DEL MOBILE 19
05.04.2019 - 16:000
Aggiornamento: 15.04.2019 - 18:09

Atelier Eme' al Salone del Mobile 2019

Nel negozio Atelier Emé, in occasione della Design Week, verranno inaugurati un insieme di allestimenti multicolor, che rimarranno in store per tutta la settimana dal 9 al 14 aprile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Ogni abito sarà protagonista, abbinato a una palette di colori in perfetta corrispondenza armonica e per ognuno verrà impressa una speciale parola chiave in corsivo su neon: per l’abito da sposa i colori sono Bianco, Rosa e Azzurro corrispondenti alle parole Dream, Love e Fly, mentre per i party dress i colori sono Giallo, Blu e Fucsia associati alle parole Party, Dance e Sparkle.

Un sentiero fantastico, che dalle vetrine porta verso le iconiche scale a chiocciola de la maison che si tingono di rosso, rosa, blu e verde come vere e proprie “stairway to heaven”, scale verso il paradiso, che conducono al primo piano dello Spazio Privé dove sarà allestita una speciale Social Room.

Uno specchio magico Instagram friendly e un’istallazione dal coreografico arcobaleno illuminato da luci al neon permetteranno agli ospiti di realizzare foto e selfie dal contenuto virale, da condividere attraverso l’hashtag #EmeRainbow.

Per quest’occasione speciale, Atelier Emé realizzerà dei teaser con protagoniste sei influencer d’eccezione: Alessia Bossi e Lucia Serafini di We Are Lovers, Elen Ellis, Martina Hamdy, Nicole Mazzocato, Marzia Peragine, Martina Troni. Ognuna di loro è stata associata a una parola e a un colore del progetto, su sfondi che riprendono il concept creativo delle DesignbyGemini.

E ancora, tanti arcobaleni adesivi per smartphone, gadget dell’evento.

Save the Date: l’8 aprile in Vicolo Giardino 1 ci sarà l’inaugurazione con DJ set con alla consolle un ospite d’eccezione. Durante l’evento verrà allestito l’open bar con una gin selection by Benacus, prodotto da una piccola distilleria artigianale italiana. Fedua, azienda italiana leader nel settore della cura delle unghie e il benessere della pelle, sarà partner dell’evento e avrà un corner dedicato per l’applicazione di un rainbow nails alle partecipanti della serata.

Rinnovata la partnership con Rue Des Mille, l’azienda di gioielli prêt-à-porter italiani al cento per cento, che creerà per le sei influencer accessori ad hoc che richiamino il tema dell’evento, rispettando la parola e il colore che sono stati loro assegnati.

Lo spazio Privé rimarrà invece aperto al pubblico da martedì 9 a domenica 14 aprile.

Potrebbe interessarti anche
Tags
eme
evento
atelier
parola
aprile
colori
abito
privé
neon
scale
© 2024 , All rights reserved