People
19.09.2019 - 16:000

Esclusivo party a Milano con l'anteprima in uscita a settembre

Vanity Fair e Atelier Emé hanno organizzato l’evento “LET’S CELEBRATE” alla presenza di ospiti d’eccezione e con DJ Set firmato da Catherine Poulain.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Durante la serata è stato presentato l’allegato che uscirà dal 18 settembre 2019 col n. 38 di Vanity Fair con un focus sul variegato mondo di Atelier Emé, l’azienda che da diversi anni partecipa, accompagna e sogna insieme a molte spose nel loro giorno più bello.

84 pagine interamente dedicate ai mondi sposa, party e cerimonia, con anche un focus sul matrimonio di Paola Turani, la cui scelta degli abiti per il grande giorno è ricaduta sull’azienda italiana parte del Gruppo Calzedonia.

L’allegato è un racconto a 360 gradi del matrimonio, con tutta l’emozione dei preparativi, dalla scelta dell’abito al ricevimento, dai rituali di bellezza alla torta, dall’hair & make up alle idee innovative per bomboniere e location. Suggestioni, idee e consigli per rendere il grande giorno perfetto e indimenticabile, dal matrimonio in spiaggia, a quello in campagna o in un castello da sogno.

Grazie alla Special Guest Denise Tantucci, giovane attrice italiana con una carriera tutta in ascesa, e allo styling di Simone Guidarelli, le ultime pagine sono dedicate al mondo del party, per celebrare tutti i momenti importanti della vita di una donna: dalla festa dei 18 anni alla laurea, dall’addio al nubilato a una cena speciale, dal baby shower al Capodanno fino a qualche anniversario o ricorrenza da festeggiare.

All’evento di martedì sera sono accorsi diversi ospiti, oltre a Denise Tantucci, a voler festeggiare il risultato della collaborazione tra Vanity Fair e Atelier Emé: Costanza Caracciolo, Desire Popper, Ludovica Bizzaglia, Giulia Calcaterra, Zenia Tchoumi, Linda Morselli, Ezia Modaferri, Virginia Stablum, Eleonora Rocchini, Alice De Togni, Paola Di Benedetto, Nicole Mazzocato, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, Angela Caloisi, Marianna Zuliani, Marzia Peragine, Maria Vittoria Paolillo, Erica Vitulano, Zoe Cristofoli, Giulia Arena, Giorgia Lucini, Ilaria Teolis, Ludovica Pagani.

Durante la serata è stata presentata inoltre la nuova campagna di Atelier Emé che per collezione Bridal 2020 gioca sul filo di un’inedita e moderna sensualità.

Nel mezzo di un’incantata foresta pluviale nel cuore di Bali la sposa Atelier Emé mostra la sua assoluta adeguatezza ai tempi e alle tendenze del momento, il suo spirito anticonformista, il suo desiderio di distinguersi e di apparire unica ed inedita nel giorno più bello della propria vita.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
eme
party
milano
settembre
atelier
fair
vanity
giorno
ospiti
evento
© 2024 , All rights reserved