JWANDERSON x SlamJam_PORTRAIT
FASHION/CURIOSITA'
12.04.2019 - 10:000

A Milano da Slam Jam il primo pop-up store Jw Anderson

A partire dal 10 aprile il marchio di lusso Britannico, JW Anderson, farà tappa per tre settimane a Milano da Slam Jam – Via G.Lanza 1.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Dopo il successo dei recenti pop-up stores con MatchesFashion.com (Londra) ed Ekeseption (Madrid), il marchio JW Anderson, fondato da Jonathan Anderson, aprirà un nuovo spazio temporaneo in città durante la Design Week.
Ospitato da Slam Jam, tempio della street culture con HQ a Ferrara ma da tempo sbarcato nel cuore di Brera con un esclusivo concept store, il pop-up di JW Anderson presenterà collezione uomo primavera/estate 2019.
Presso il nuovo pop-up sarà anche possibile acquistare capi ready-to-wear e accessori della capsule collection realizzata da Jonathan Anderson in collaborazione con gli artisti Britannici Gilbert & George, parte integrante dell’ ultima stagione.
Prendendo ispirazione da alcune loro opere, il designer irlandese ha creato 25 pezzi fra cui giacche di pelle oversize, camicie di seta, T-shirt in lattice e zaini che ricordano quelli da paracadutismo e che rappresentano per Anderson “il desiderio sul lungo termine di celebrare i due artisti, la loro visione della mascolinità e della vita moderna in UK, perché come loro affermano tutto quello che accade nell’East End poi accadrà nel resto del mondo”.
Dopo lo stop italiano, il pop-up si trasferirà presso altri indirizzi di culto della moda internazionale: I.T (Hong Kong e Cheng Zu) ed infine da Template (Lisbona).
Slam Jam rappresenta una delle eccellenze del menswear in città. La selezione accurata e l’allestimento di design ne fanno una retail style destination imperdibile. É fantastico pensare che qui sarà esposta anche la collezione JW Anderson x Gilbert and George – Jonathan Anderson.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
jw
pop-up
anderson
jam
slam
milano
jonathan anderson
store
jonathan
moda
© 2024 , All rights reserved