FASHION/TENDENZE
23.04.2019 - 08:000
Aggiornamento: 24.04.2019 - 08:15

Moda: le tendenze primavera estate 2019

Secondo l’influencer comasca, Monica Gabetta Tosetti, la tendenza un pò particolare in fatto di moda sara’ pvc mania.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPONSORED CONTENT

COMO - Come lo scorso anno, la “plastica” sarà il tessuto più gettonato della nuova stagione. Dimenticatevi della pelle, del cotone e dei soliti tessuti: il futuro è di plastica.

Gli accessori più cool saranno di questo materiale “modesto”, utilizzato per conferire un aspetto unico e futuristico ai look più disparati. 

Infatti, proprio la caratteristica dell’elemento, lo rende perfetto per qualsiasi abbinamento e outfit. Non solo, la componente in plastica gli conferisce resistenza all’acqua e altri agenti che potrebbero altrimenti danneggiare il resto dell’abbigliamento!

Le tote bag è il must di stagione. Capiente, trasparente e ricca di stile è adatta a sostituire la famosa “borsa di Mary Poppins”. Avrete tutto sotto controllo grazie al materiale traparente, ma senza rinunciare ad uno stile glam. 

Non solo borse, infatti, anche cappelli, scarpe e cinture e abbigliamento. La nuova frontiera del cool è fatta di plastica e segna un nuovo stile che farà tendenza molto presto. Look freschi e moderni dal gusto prorompente.

Per conoscere le tendenze e novità della influencer Monica Tosetti, segui il Blog Tosetti Life and Fashion e i social Monica Gabetta Tosetti.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
tendenze
tosetti
stile
monica
stagione
tendenza
abbigliamento
materiale
look
© 2024 , All rights reserved