MODA/CURIOSITA'
07.01.2019 - 08:000

Progetti e novita’, per un 2019 di grandi sorprese

Ci stupisce di nuovo, Monica Gabetta Tosetti, imprenditrice e influencer di Como, conosciuta per i consigli di bellezza e di tendenze moda che quotidianamente ci dispensa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPONSORED CONTENT

COMO - Ebbene sì - ci racconta Monica - il 2019 è iniziato davvero in maniera super. Come avevo anticipato, tra poco comincerò le riprese della commedia Cà Moon, prodotta da Zoom Production, e mi ritroverò per la prima volta davanti alla cinepresa a vestire dei panni decisamente “inusuali”, recitando accanto ad attori di fama internazionale. Una sfida entusiasmante, che non vedo l’ora di raccontarvi e che sarebbe bastata a riempire il mio 2019… e invece… ecco un'altra (incredibile) novità che mi ha portato il nuovo anno: dai primi giorni di gennaio sarò "al polso" di tutti coloro che sceglieranno di acquistare un I Watch Hermès! Già, perché il mio viso, magistralmente elaborato dalla prestigiosa casa di moda, sarà uno dei possibili quadranti di chi comprerà un I Watch della serie Hermès!

Quando lo scorso dicembre mi è stato comunicato, è stata una vera sorpresa... collaboro con Hermès per la pubblicità di alcuni accessori e borse, ma mai avrei pensato che il mio volto venisse selezionato per apparire sul quadrante di un loro orologio. Ovviamente questo non cambierà nulla nella gestione della mia incasinatissima “normalità”, continuerò infatti a collaborare con mio figlio Alessandro Tosetti nella realizzazione delle Collezioni 2020, e proprio in questi giorni stiamo definendo insieme i piani di comunicazione, mettendo a punto tutta la parte pubblicitaria: oltre al cantautore Davide de Marinis - che è il testimonial della nostra linea più informale - ci sarà volto noto nel mondo del cinema ad interpretare la campagna della nuova collezione uomo, che verrà lanciata sul mercato per la prima volta a febbraio!

Last (but not the least) sarò testimonial ufficiale per un noto Brand di cosmetici… ma questo ancora non ve lo posso  svelare… che dite, può bastare? Io dico di no! STAY TUNED!

Per conoscere le tendenze e novita’ della influencer Monica Tosetti, segui il Blog Tosetti Life and Fashion e i social  Monica Gabetta Tosetti.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tosetti
monica
moda
tendenze
novita
hermes
volto
cinema
testimonial
watch
© 2024 , All rights reserved