Sportmax racconta in video il nuovo progetto eyewear

FASHION/CURIOSITA'Sportmax racconta in video il nuovo progetto eyewear

25.04.2019 - 16:00
In occasione del Salone del Mobile, Sportmax ha presentato una video istallazione dedicata alla nuova linea di occhiali
Sportmax racconta in video il nuovo progetto eyewear
In occasione del Salone del Mobile, Sportmax ha presentato una video istallazione dedicata alla nuova linea di occhiali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Tra moda e design, un video 3D motion ha raccontato il nuovo progetto eyewear di Sportmax: immagini realizzate in computer graphic esprimono dinamismo, senso della velocità e giochi continui tra geometrie e layering. Il DNA del brand si declina nei nuovi occhiali da sole e con immagini di impatto, dove il ritmo e il dinamismo sono protagonisti.

La video installazione è stata curata da Emanuel Cestaro, architetto e direttore creativo specializzato in design dell'accessorio, e da Haw-lin Services, studio creativo multidisciplinare fondato a Berlino da Jacob Klein e Nathan Cowen. L'allestimento per il Salone del Mobile ha offerto un'anteprima del video 3D creato da Haw-lin Services che e' stato lanciato qualche giorno fa, per raccontare in modo emozionale la collezione Sportmax Eyewear in partnership con Marcolin Group.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE