FASHION/CURIOSITA'
05.06.2019 - 16:000

Grande successo per la Freddy Virtual Experience al Rimini Wellness

Più di 100 foto al giorno scattate in Realtà Aumentata e condivise su Instagram, più di 45.000 interazioni organiche in 4 giorni, momenti di puro divertimento immortalati dal maxi totem

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

RIMINI - La possibilità di potersi proiettare in un click in incredibili paesaggi naturalistici e vedersi circondati da effetti in 3D, ha stupito e coinvolto migliaia di persone in visita alla fiera del fitness di Rimini, deliberando il successo della prima ed esclusiva Freddy Virtual Experience.

L’obiettivo posto dal brand era quello di coinvolgere i visitatori e far vivere loro un’esperienza unica e, a giudicare dai dati, è stato pienamente raggiunto.

Un bel passo in avanti nell’utilizzo delle nuove tecnologie in comunicazione e, soprattutto,  nella realizzazione di un’esperienza virtuale realizzata ad hoc, volta a coinvolgere consumatori e visitatori da tutto il mondo.

Redazione Fashion

Tags
rimini
successo
virtual
experience
freddy
esperienza
visitatori
© 2024 , All rights reserved