Franco Marianelli
FASHION/CURIOSITA'
26.07.2019 - 10:000

Rifle si “profuma” con itStyle International

Al via una nuova licenza per lo storico marchio del denim

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Momento di grande fermento per RIFLE, che firma l’ultimo accordo di licenza per il lancio della nuova linea di profumi. itStyle International S.R.L., azienda di cosmesi che opera da più di 10 anni a livello italiano ed estero raggiungendo il suo pubblico con proposte innovative e coinvolgenti.

L'accordo prevedrà lo sviluppo e la distribuzione di una linea cosmetica per uomo e donna, gift e Barber.

Un accordo dalla durata di quattro anni che entra nell’operatività a partire dalla primavera estate 2020. La nuova linea sarà disponibile presso la rete distributiva Rifle, in catene dedicate al beauty e in profumerie selezionate.  

“La partnership rappresenta un importante potenziamento per molti dei nostri obiettivi commerciali, incluso il costante sviluppo del portafoglio prodotti. La nuova linea rappresenterà un punto di forza e di appeal in perfetta sintonia con i nostri ideali di lifestyle”.

Il Chairman e CEO di Rifle, Dott. Franco Marianelli conclude: “Questo accordo rafforzerà la nostra visibilità nel lungo periodo, soprattutto grazie allo sviluppo di un’offerta prodotti più ampia comprenderà anche quello della profumeria. 

Siamo sicuri di poter portare un valore aggiunto al marchio e al processo di rinnovamento e cambiamento che stiamo mettendo in atto”.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
international
rifle
accordo
linea
marchio
licenza
sviluppo
prodotti
© 2024 , All rights reserved