FASHION/CURIOSITÀ
19.02.2021 - 12:000

Nuova campagna ADV pr ASH

Un viaggio verso terre lontane per riscoprire la natura che ci circonda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Per la Spring/Summer 2021, ASH interpreta il viaggio della ASH Girl che intraprende un’avventura verso luoghi sconosciuti, per riconnettersi non solo con la natura che la circonda, ma anche con se stessa.

Le immagini - scattate presso la cava di Bombo Headland a Sydney - catturano il suo spirito libero e la sua voglia di viaggiare, immersa in uno spettacolare background che mette in risalto i dettagli ispirati alla natura, le tecniche di realizzazione artigianali e i colori sognanti della collezione.

Questa campagna è inoltre la prima del brand scattata da una fotografa donna, la famosa Bec Parsons. Conosciuta per il suo approccio moderno ma riconoscibile, la sua nuova prospettiva ha donato alle immagini un’atmosfera onirica e sognante.

Fotografa australiana affermata non solo in Australia ma anche all’estero, ha scattato per numerose riviste di alto profilo tra cui Harper’s Bazaar, Elle, Oyster e 10 Magazine, ed ha inoltre immortalato icone del settore come Hailey Bieber, Karlie Kloss, Lexi Boling e Paloma Elsesser.

La campagna adv di ASH è on air dal  17 febbraio – a livello global - su tutti i canali del brand.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
campagna
pr
ash
adv
natura
viaggio
fashion
curiosita
terre
approccio
© 2024 , All rights reserved