ANNABELLE BELMONDO ARRIVA A VENEZIA IN MANILA GRACE
FASHION CURIOSITA'
30.08.2019 - 12:000

Come vestono le star a Venezia

La nostra redazione ha selezionato gli abiti piu' particolari

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MANILA GRACE

Annabelle Belmondo è arrivata al Lido indossando un total look (comprensivo anche di accessori) della collezione Manila Grace. 

MARCO BICEGO

In occasione della 76ª Mostra internazionale d'arte cinematografica, l’attrice francese Juliette Binoche protagonista del film d'apertura 'La vérité' di Kore-Eda Hirokazu, ha indossato sul tappeto rosso ufficiale di ieri i gioielli del brand veneziano

La super top model Isabeli Fontana ha indossato i gioielli del brand veneziano durante il red carpet

Pleasedontbuy signed by Twinset            

Kate Upton e Paola Turani scelgono il brand Pleasedontbuy signed by Twinset  per il red carpet della 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. In questa foto la bellissima Kate Upton , top model, indossa uno slipdress con strascico in satin incrociato sui fianchi con profonda scollatura sulla schiena. 

La stupenda Paola Turani , influencer, indossa un abito a bustier in tulle leggero degradè con gonna asimmetrica plissettata multistrato con strascico e ruota in crinolina.

Swarovski

L'attrice e regista italiana Valeria Golino ha portato ieri sera sul primo Red Carpet ufficiale “il Conscious Luxury”, indossando pezzi della collezione Atelier Swarovski Fine Jewelry alla 76esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Valeria Golino ha indossato durante il primo Red Carpet l'Atelier Swarovski by Penélope Cruz Fine Jewelry Lola Necklace e Lola Ring realizzato con Swarovski Created Diamonds e Swarovski Genuine Rubies  incastonato in oro Fairtrade Gold.  

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
venezia
fashion
redazione
carpet
curiosita
brand
upton
strascico
jewelry
golino
© 2024 , All rights reserved