FASHION/CURIOSITÀ
27.01.2020 - 08:000

Penélope Cruz indossa i gioielli atelier Swarovski

L'attrice vincitrice del premio Oscar Penélope Cruz ha portato il lusso consapevole sul tappeto rosso, indossando pezzi della sua collezione Atelier Swarovski Fine Jewelry per il 34th Goya Awards.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOS ANGELES - La Cruz è nominata come migliore attrice nel film Dolor y Gloria diretto da Pedro Almodóvar. Penélope Cruz ha indossato i gioielli della collezione Lola di Atelier Swarovski by Penélope Cruz Fine Jewelry. Orecchini Tear Drop e anello realizzati in oro bianco 18kt, con rubini sintetici circondati da diamanti creati in laboratorio.

I diamanti creati da Swarovski sono diamanti al 100% e offrono ai consumatori una scelta consapevole. Coltivati in laboratorio in condizioni che riecheggiano la crescita naturale di un diamante, hanno gli stessi attributi ottici, chimici e fisici delle pietre estratte, ma causano un minore impatto ambientale. I diamanti creati da Swarovski sono identici ai diamanti della Terra nello stesso modo in cui un'orchidea coltivata a effetto serra è identica alla sua controparte selvatica.

La collezione Atelier Swarovski by Penélope Cruz Fine Jewelry risalta patrimonio di sostenibilità e innovazione di Swarovski e il suo impegno per il lusso consapevole – una dedizione all'utilizzo di materiali e metodi di provenienza responsabile per realizzare bei prodotti con cura, cercando al tempo stesso di avere un impatto positivo sulle persone e sul pianeta. In qualità di attrice, designer e filantropa, vincitrice di un Oscar, Penélope Cruz è una donna fonte di ispirazione, che incarna i valori del marchio.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
pénélope
atelier
gioielli
cruz
swarovski
jewelry
diamanti
collezione
attrice
lusso
© 2024 , All rights reserved