FASHION/CURIOSITA'
10.09.2019 - 12:000

PLEASEDONTBUY signed by TWINSET per Miss Italia 2019

Le tre finaliste che si sono contese il titolo di più bella d’Italia, hanno indossato tre abiti unici e speciali della nuova ed esclusiva collezione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

JESOLO - Il tradizionale momento che precede la proclamazione della reginetta, é stato celebrato con abiti preziosi ed eleganti creati appositamente dal nuovo brand PLEASEDONTBUY e ideati per occasioni speciali.

Carolina Stramare, reginetta dell’80esima edizione di Miss Italia, indossa un abito PLEASEDONTBUY signed by TWINSET con bustier in tulle e vaporosa gonna in tulle degradè.

Serena Petralia, seconda finalista,  indossa un abito PLEASEDONTBUY signed by TWINSET a bustier in tulle leggero degradè con gonna asimmetrica plissettata multistrato con strascico e ruota in crinolina.

Sevmy Fernando, terza finalista, indossa un abito PLEASEDONTBUY signed by TWINSET con bustier elasticizzato in tulle e vaporosa gonna in tulle degradè.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
miss italia
signed
signed by
by twinset
signed by twinset
pleasedontbuy
pleasedontbuy signed
pleasedontbuy signed by
twinset
miss
© 2019 , All rights reserved