FASHION/CURIOSITA'
13.09.2019 - 12:000

Falconeri presenta la nuova campagna FW 2019-20

Protagonista la top model Irina Shayk, vista attraverso l’obiettivo dell’über fotografo italiano Giampaolo Sgura.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La forza della natura. Ancora una volta Falconeri, il luxury brand specializzato in cashmere,

sottolinea il legame forte, la connessione istintuale, che lega l’uomo alla natura che lo circonda. In un mondo nel quale si rinnova la consapevolezza di un ritorno alla terra, e a un rinnovato rispetto per l’ambiente, Falconeri – con i suoi filati naturali – s’inserisce alla perfezione in questo contesto con un messaggio forte.

Ambientazione dello shooting l’Islanda, con i suoi magnifici e imponenti ghiacciai e gli spettacolari paesaggi di geyser e vulcani. La Terra del Ghiaccio – significato etimologico del suo nome – è il magnifico landscape che fa da sfondo agli scatti del fotografo a respiro internazionale Giampaolo Sgura.

Musa della campagna Irina Shayk, supermodella Russa di Emanzelinsk, alle pendici dei monti Urali e al confine con il Kazakistan, già cover girl e testimonial delle più prestigiose testate e campagne worldwide. Come una moderna regina delle nevi, Irina ha posato in location fra iceberg in continuo movimento sull’acqua gelida.

 

I look incarnano appieno la filosofia del brand attraverso i pull neo-folk, i dolcevita oversize e le giacche avvolgenti da sovrapporre in libertà per un layering sofisticato, soft e leggero ma al contempo caldo e avvolgente.

Seguendo questa filosofia, Falconeri punta su uno styling che gioca anche su contrasti di consistenze: così il Superior Cashmere Ultralight diventa seconda pelle, mentre l’Ultrasoft si unisce alla seta in una nuova lavorazione bouclé. Filo conduttore, il comfort di una maglieria che si porta sulla pelle, per un comfort che non prescinde mai dallo stile Falconeri.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
falconeri
campagna
irina
fashion
sgüra
shayk
fotografo
giampaolo
terra
curiosita
© 2024 , All rights reserved