Model: Kris Grikaite Photo: Giampaolo Sgura
FASHION/CURIOSITÀ
21.02.2024 - 16:000

Luisa Spagnoli lancia la nuova campagna pubblicitaria

La campagna, interpretata dalla modella Kris Grikaite, è firmata da Giampaolo Sgura

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La collezione Primavera Estate 2024 di Luisa Spagnoli nasce da un'idea creativa di armonizzare la dualità femminile, mostrando la molteplicità della donna contemporanea. La stilista si è concentrata su una varietà di riferimenti esistenziali e momenti della vita, creando un gioco di riflessi di genere che conferisce alla collezione un aspetto unico e multifaceted.

La donna Luisa Spagnoli si rivela attraverso pensieri e osservazioni personali, esprimendo liberamente la sua vita tra modernità e tradizione. Con orgoglio e coraggio, cerca di definire se stessa, rivelando la sua audacia, gentilezza e consapevolezza dei propri limiti. Questa esplorazione interiore viene verbalizzata attraverso micro-film fotografici raccolti dall'hashtag #IoLuisaSpagnoli, permettendo a ogni donna di identificarsi e riflettere sulla propria identità.

La campagna di comunicazione della collezione avverrà su tutti i principali media italiani e internazionali, con un lancio previsto durante la settimana della moda milanese. Inoltre, ci sarà un forte focus digitale sui canali social del brand, amplificando il messaggio della collezione e coinvolgendo il pubblico in una conversazione sui temi della femminilità e dell'autodeterminazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
luisa
campagna
luisa spagnoli
fashion
curiosità
collezione
giampaolo
donna
kris
sgüra
© 2024 , All rights reserved