FASHION/CURIOSITA'
19.09.2019 - 12:000

Rkomi apre il secondo capitolo di Bershka On Stage

Con settembre prende il via la seconda parte di On Stage, progetto musicale firmato Bershka che vedrà sul palco del live: RKOMI.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L’artista venticinquenne originario di Calvairate, quartiere alla periferia est di Milano, famoso per le sue liriche intricate, ricche di doppi sensi, associazioni di idee e significati nascosti è considerato da molti un poeta 2.0 per la capacità di trasformare le sue rime in immagini di grande potenza evocativa grazie ad un metodo di scrittura unico del suo genere.
Rkomi ha recentemente pubblicato DOVE GLI OCCHI NON ARRIVANO, album che ha raggiunto subito la vetta delle classifiche di vendita, dove si distacca dal classico metodo di produzione trap e hip hop abbracciando una musicalità più sfaccettata e multiforme.

Per celebrare il concerto On Stage di Milano, RKOMI ha collaborato con Bershka ad una nuova collezione. Con grafiche sci-fi e denim sbiancato, la collezione di RKOMI è stata sviluppata in linea con la sua passione a sperimentare cose sempre diverse. Il doppio denim viene rivisitato, il logo di RKOMI si tinge di tonalità più fresh, e persino la camicia a quadri viene remixata con un effetto dip-dye, aggiungendo un carattere completamente nuovo a un capo classico.

La collezione sarà in vendita dal 16 settembre su Bershka.com/it e dal 23 settembre in negozi selezionati in Italia, sarà quindi possibile scoprirla prima che RKOMI salga sul palco dello store di Vittorio Emanuele a Milano il 26 di settembre

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stage
settembre
on
bershka
palco
milano
collezione
vendita
metodo
denim
© 2024 , All rights reserved