Fotolia
FASHION/ CURIOSITÀ
13.01.2020 - 14:000

San Valentino – il regalo perfetto per lei e per lui

Manor presenta articoli per uomini e donne con messaggi d’amore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ZURIGO - Per i più romantici, San Valentino è il giorno più importante dell’anno. Manor propone regali che faranno battere i cuori. Accessori classici a forma di cuore, articoli personalizzabili con messaggi d’amore oppure orologi MVMT minimalisti per un look di coppia.

Per lei– dichiarazioni d’amore dal profondo del cuore

La linea di gioielli in argento «L’Atelier Sterling Silver 925», disponibile in esclusiva da Manor, esprime alla perfezione lo spirito di San Valentino con gioielli a forma di cuore. Fossil dedica all’amore un’intera collezione, composta da una collana, un bracciale e orecchini coordinati in un look dorato di tendenza. Auguri di cuore!

La linea di oli per il corpo personalizzabile di Nuxe mostra quanto dichiarazioni d’amore e routine di bellezza siano affini. Con il cofanetto regalo di «The Fuzzy Duck Pink», l’amore sarà nell’aria grazie agli articoli da doccia al profumo di rosa e alla lozione per il corpo abbinata.

Per lui – simboli dell’amore per tutti i giorni

Con Wunderkey, l’uomo porta in tasca una novità al contempo smart ed elegante – nonché la chiave simbolica del cuore della sua partner.

Il portacarte Cardguard è l’alternativa di tendenza al classico portafoglio e offre un effetto sorpresa personalizzato per San Valentino: è possibile aggiungere una foto di coppia nello scompartimento interno.

Per entrambi – look di coppia

Con gli orologi di tendenza del marchio statunitense MVMT, tenersi la mano è ora un gesto d’amore ancora più eloquente. Gli orologi per lui e per lei sono perfettamente coordinati e garantiscono momenti di coppia vissuti al meglio – preferibilmente mano nella mano!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
valentino
amore
regalo
mano
manor
articoli
cuore
curiosità
messaggi
coppia
© 2024 , All rights reserved