FASHION/CURIOISTA'
18.10.2019 - 12:000
Aggiornamento: 14:37

Falconeri sbarca in America

Il marchio italiano di Superior Cashmere e filati naturali arriva in USA con il suo primo monomarca.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

NEW YORK - Dopo il successo di Intimissimi e Calzedonia, Falconeri è quindi il terzo brand del gruppo veneto ad affacciarsi al mercato americano. Lo store, aperto da giugno 2019, è stato celebrato ieri sera con una opening ceremony con la partecipazione di Irina Shayk, volto della campagna internazionale insieme a socialite, media e influencers.

Localizzato a New York in 101 Prince Street (tra Greene Street and Mercer Street), è situato nel quartiere trendy di Soho, tra i principali riferimento del lusso newyorkese. Soho rappresenta oggi una meta indiscussa dello shopping, soprattutto per i turisti, che amano boutique di stilisti affermati, alta moda e gallerie d'arte esclusive. 145 mq di vendita e 85 mq di magazzino, stile inconfondibile Falconeri, dove arredi basici in legno abbracciano i caldi colori di collezione.

All’interno del Flagship Store c’è un percorso speciale da scoprire per le clienti: un‘exeperience interattiva sul Cashmere: dalla materia prima – il fiocco del cashmere – al prodotto finito, si avrà infatti la possibilità di scoprire le fasi più rappresentative della produzione.

Nato con l’obiettivo di far toccare con mano al cliente, vedere e raccontare il nostro core business e far capire perché Falconeri è oggi SUPERIOR CASHMERE. Un’altra zona dello store è dedicata alla parte sartoriale di personalizzazione dei capi #FalconeriUnique, progetto dal già grandissimo successo europeo.

Falconeri è il brand di riferimento per gli amanti della maglieria in Cashmere, dallo stile casual e senza tempo, per lui e per lei, che riconoscono nella qualità delle materie prime un valore unico.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
falconeri
cashmere
america
superior
street
store
far
york
soho
mq
© 2024 , All rights reserved