FASHION/CURIOSITÀ
09.11.2020 - 16:000

Falconeri e lo sci, una lunga storia d'amore

Falconeri riconferma per la stagione sportiva 2020/21 la sponsorizzazione con la FISI – Federazione Italiana Sport Invernali – sostenendone tutte le discipline e il talento dei suoi sportivi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il brand, con i suoi filati pregiati, incarna uno stile di vita sofisticato e dinamico, attivo e legato al mondo della natura, proprio come naturali sono i filati di cui si avvale per le proprie creazioni e nei quali si riconosce. Questa collaborazione è un omaggio allo sport, all’eccellenza italiana e un modo nuovo di vedere le cose: uno sguardo lifestyle alla moda, che diventa un’esperienza unica.

Questa stagione la collaborazione diventa ancora più prestigiosa nell’anno del centesimo anniversario Fisi. Falconeri lo celebra con una maglia in limited edition dai colori freddi delle discese innevati e dai disegni stilizzati per sci, montagne e anni di riferimento.

Falconeri da sempre trova nella natura la sua fonte di ispirazione. La sintonia e l’affinità con l’ambiente ne fanno un marchio sano ed elegante, celebrativo di paesaggi sconfinati, della libertà di movimento.

Si consolida e si arricchisce in questa stagione una partnership che vede il brand Falconeri legato al mondo dello sci da tempo nella riconferma delle collaborazioni con Sofia Goggia e Christof Innerhoefer.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
falconeri
sci
storia
stagione
amore
italiana
curiosita
riconferma
sport
fisi
© 2024 , All rights reserved