La cantante SEA
PEOPLE
22.10.2019 - 12:000

Le mamme in passerella per la finalissima del concorso

Sabato 26 ottobre dalle ore 14:00, presso il Centro Manor S. Antonino, la finalissima della quarta edizione del concorso presentato da CRLab Swiss e tvbcommunication.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Partiamo da una citazione che riassume il ruolo della mamma: "So fare tutto sono una mamma". Che dire ci sta proprio perfettamente per descrivere ciò che rappresenta la mamma. Ambasciatrice di amore infinito, esempio unico di come un essere umano può dedicare tutto se stesso al prossimo, la mamma; che invenzione verrebbe da dire!

E se fosse una passerella ad accogliere le meravigliose mamme? Proprio così, la quarta edizione del concorso Miss Mamma Ticino&Insubria, rivelerà un aspetto "diverso" ai più, ma non a chi sa bene l'infinità che rappresentano le mamme.

Le finaliste sfileranno in casual sportivo, casual elegante e per concludere - prima delle premiazioni - con abito da sera, per sugellare insomma la loro infinita bellezza.

Under 34 e Over 35, saranno queste le fasce in palio, accompagnate dalle fasce: simpatia, portamento, eleganza. Non solo moda e bellezza, ma anche musica Internazionale per un evento che si preannuncia impedibile. Giuliano Benedetto (JB Production) premierà la bellissima Naomi B per il traguardo delle 30'000 copie vendute del singolo "cerco un milionario" mentre direttamente da XFactor la cantante SEA presenterà tra gli altri, il suo singolo di grande successo "Twerk", un brano in arabo che racconta delle persone che giudicano senza conoscere, un male comune della nostra società...

A presentare la finalissima ci penseranno i Blues Brothers di radio 3i e la consulente d'immagine Daniela Placentino che sicuramente dispenserà il pubblico con le sue pillole di bellezza, mentre il trucco sarà affidato alla scuola Hunger Ricci, le acconciature al Team Laura Bondesani/Compagnia della Bellezza.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mamme
concorso
passerella
finalissima
mamma
people
edizione
bellezza
antonino
fasce
© 2024 , All rights reserved