FASHION/CURIOSITÀ
15.11.2019 - 12:000

I Bimbaders protagonisti della nuova collection Bimba Y Lola

In occasione del Photo Vogue Festival, Bimba Y Lola, in collaborazione con Vogue Italia, ha presentato una mostra di opere firmate dall'artista tedesca

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - In occasione della quarta edizione del Photo Vogue Festival, il primo festival internazionale di fotografia di moda, Bimba Y Lola, in collaborazione con Vogue Italia, ha organizzato la mostra “BIMBADERS - A journey into the illustrated world of Friederike Hantel”.

Bimba Y Lola ha voluto cogliere l’opportunità del Photo Vogue Festival per presentare ieri sera in anteprima ed esclusiva la nuova capsule collection di abbigliamento e accessori ad un selezionato gruppo di influencer, stylist, art director e creative nella boutique Bimba Y Lola in via Manzoni 16 a Milano.

La capsule collection BIMBADERS sarà disponibile online dal 2 Dicembre e negli stores dal 12 Dicembre. 

La nuova capsule collection di Bimba Y Lola ha come protagonisti i BIMBADERS, i quattro personaggi nati dalla fantasia di Friederike Hantel, reinterpretati dal brand spagnolo con la creatività e l'ironia che da sempre lo contraddistinguono.

Il gatto BOH, l’orsa BAF, il cane LOM e la scimmia LIS, i quattro BIMBADERS, appartengono a un mondo onirico e contemporaneo, creato dall'illustratrice, che unisce l'arte pop di Lichtenstein e Warhol con un'estetica cartoon di matrice giapponese. 

Bimba Y Lola è un brand innovativo che attinge ispirazione dal mondo della cultura e dell’arte, plasmando le collezioni con un tocco di ironia e spensieratezza. È uno spirito libero che esorta all’ottimismo e all’espressione di sé.  Nella sua continua evoluzione, Bimba Y Lola è entusiasta di aver collaborato con Photo Vogue Festival, divenuto ormai simbolo di cultura ed eccellenza in campo fotografico.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
protagonisti
lola
collection
bimba
photo
vogue
festival
curiosita
fashion
mostra
© 2024 , All rights reserved