Cindy Bruna in Buccellati per i  British Fashion Awards 2019  (Photo Credit: Getty Images)
FASHION/CURIOSITÀ
17.12.2019 - 16:000
Aggiornamento: 16:42

Moda e Vip

Si susseguono a ritmi frenetici gli eventi mondani, i nostri inviati hanno colto le particolarità di abiti e accessori delle celebrities

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Cindy Bruna in Buccellati per i  British Fashion Awards 2019 

Cindy Bruna ha partecipato ai British Fashion Awards ed ha indossato un anello e degli orecchini Buccellati (Buccellati orecchini in oro giallo e bianco con diamanti, Buccellati anello Eternelle in oro giallo e bianco con diamanti)

Dal 1919 Buccellati  -  rinomata casa di alta gioielleria di Milano - è sinonimo di accessori di altissima qualità, orologi di lusso, anelli nuziali, anelli di fidanzamento e argenteria. Heritage milenese oltre ad uno stile unico ed inconfondibile, capace di evocare il fascino del passato e contemporaneamente di tradurlo in gioielli estremamente moderni.

Il brand possiede boutique dirette nelle località più esclusive del mondo: in rue Saint-Honoré a Parigi, in Madison Avenue a NY, in Rodeo Drive a Beverly Hills, a Bal Harbour Shops a Miami, Aspen, Chicago, Monte Carlo, Londra, Lugano, Mosca, Tokyo (Ginza) e Hong Kong. In Italia: in Costa Smeralda, a Venezia, Capri, Firenze e Milano.

Beyonce' indossa orecchini ed anelli Marco Bicego 

La regina del Pop Beyoncè indossa orecchini della Collezione Lunaria e l’anello della Collezione Marrakech Supreme. Durante la film premiere “Queen&Slim” a Los Angeles

Emilia Clarke indossa Mango a Londra

Eddie Redmayne in Falconeri

Eddie Redmayne è stato avvistato per le vie di New York indossando il cappotto in jersey cashmere colore carbone della collezione Falconeri. L’attore inglese si trovava nella grande mela in occasione del week end di promozione del suo nuovo film Aeronauts.

Redazione Fashion



Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
fashion
buccellati
vip
curiosita
collezione
orecchini
accessori
anelli
anello
© 2024 , All rights reserved