Giorgio Armani
FASHION/CURIOSITÀ
15.05.2020 - 12:000

Giorgio Armani sceglie Milano per la collezione Armani Privé

Il capoluogo lombardo sarà teatro dell'esclusiva sfilata che era in programma a Parigi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Anche il mondo della moda é profondamente segnato dal Coronavirus. Ma é necessario ripartire con nuove idee. Così Giorgio Armani ha deciso di presentare la collezione Armani Privé a Milano, nel gennaio del 2021, la collezione non avrà stagionalità. la sfilata era programmata per essere presentata a Parigi, ma il buon Giorgio ha deciso di dare un segnale forte, e così torna a Milano già da settembre con le collezioni uomo e donna.

Per la presentazione della collection di alta moda Armani Privé, lo scenario sarà quello di Palazzo Orsini in via Borgonuovo. Non avrà stagionalità, per cui le proposte saranno adatte all’inverno così come, più leggere, all'estate. A partire dal prossimo giugno, inoltre, lo stilista metterà a disposizione della clientela i servizi della sua sartoria previo appuntamento in atelier. 

Armani a voluto ringraziare, tramite videomessaggio, il sindaco Beppe Sala, modalità che ritroviamo tutti i giorni nei social, dove lo stilista si rivolge ai Milanesi

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
giorgio
milano
collezione
armani
giorgio armani
privé
parigi
fashion
curiosita
moda
© 2024 , All rights reserved