FASHION/CURIOSITÀ
24.12.2019 - 12:000

Gaynor Bongard lancia l'e-commerce

E’ attiva la piattaforma e-commerce del marchio Gaynor Bongard, brand tutto al femminile di sciarpe e accessori che crea collezioni di nicchia sofisticate dal sapore sartoriale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip” 

MILANO - Il progetto nasce da una visione del futuro che ha come obbiettivo destinare parte della nostra attività a implementare la vendita online specializzandoci nell’e-commerce per ampliare il nostro mercato a livello mondiale e raggiungere il massimo dei consumatori in target. Decidendo di presentare una capsule di accessori tessili pensata per il mercato femminile medio alto, abbiamo oggi iniziato a focalizzare e a delineare alcuni progetti che nascono dalla scelta “ di tendenza” della nostra collezione autunno inverno 2019. Le tipologie di prodotti che saranno messi in vendita hanno come punto di partenza diversi temi di sciarpe, scialli e mantelle abbinati a borse realizzate negli stessi materiali. Il cliente può pagare la merce ordinata in differenti modalità di pagamento quali: carte di credito dei Circuiti Visa, Mastercard, Maestro, PayPal.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
e-commerce
gaynor
bongard
brand
accessori
fashion
sciarpe
curiosita
mercato
vendita
© 2024 , All rights reserved