FASHION/CURIOSITÀ
17.02.2020 - 12:000

Fred Perry continua la fortunata collaborazione tra Amy Winehouse Foundation

La fondazione contribuisce stagione dopo stagione, a sostenere il lavoro fondamentale dell’associazione benefica che ha come obiettivo primario di aiutare i giovani che sono stati vittime della dipendenza da droga e alcol.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - La collezione S/S 2020 si ispira ai modelli originali ideati da Amy per il brand, declinati in una palette monocromatica e arricchiti da stampe a pois, a quadretti e animalier. La Polo Shirt è leggermente attillata, con un vivace motivo leopardato rosso e nero; ha una lunga
e stretta pattina abbottonata e le maniche risvoltate come nella versione originale disegnata dalla cantante.

Anche l'abito rimane fedele ai primi modelli, realizzato in cotone piqué nero e con dettagli leopardati. Il bomber riflette lo stile sporty di Fred Perry e si distingue per l’iconica Laurel Wreath - la corona di alloro simbolo del brand - ricamata sul retro della giacca.
Ogni capo della collezione è firmato con due cuori rossi accuratamente posizionati: un riferimento ai tatuaggi distintivi di Amy Winehouse.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
perry
amy
winehouse
fred
fred perry
stagione
fashion
curiosita
collezione
modelli
© 2024 , All rights reserved