L’arte fa parte del suo dna. Così, appena può, Diana Nocilli si getta in qualche nuovo progetto e decide di sperimentare.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - L’animo è quello dell’artista, il corpo è quello di una ragazza a cui piace essere al centro dell’attenzione e raccontarsi attraverso video, fotografie, disegni. Insomma, nulla che possa mai risultare banale o ripetitivo agli occhi di chi guarda. Così, fra shooting e post sui social, nonostante la quarantena Diana è riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda. E, non appena l’emergenza calerà, ci sono già altri progetti che la aspettano al varco…
Partiamo proprio dai piani per il futuro.
Anche perché mi aspetta una nuova entusiasmante esperienza! Sono stata scelta come modella per alcuni video in cui dovrò… distruggere delle auto e degli altri mezzi! È un lavoro che realizzerò in Francia, per me è un’autentica soddisfazione…
Abbiamo detto: Diana Nocilli ha l’arte nel suo dna…
E lo è per davvero! Sono figlia di un artista, disegnatore di fumetti e sceneggiatore ancora in attività. Ed è per quello che mi piace ogni volta provare qualcosa di nuovo. Non appena questa emergenza finirà mi aspettano nuovi progetti con alcuni fotografi con moltissime idee e proposte.
Nel frattempo, sei sbarcata anche sul web…
Il mio sito normajean.it raccoglie una mia presentazione, il mio portfolio e alcune novità in aggiornamento, tutte da scoprire! Inoltre prosegue la collaborazione con Andrea Bini, noto e intraprendente proprietario del sito Italoon.org continua, per inventare sempre nuovi sketch simpatici e originali.
Insomma, non sembra che l’emergenza Coronavirus abbia influito poi così tanto…
Al contrario, la quarantena è stata ed è un'esperienza destabilizzante, soprattutto per chi, come me, vive in una mente già molto astratta e fantasiosa. La sto superando pensando al futuro e ai nuovi progetti.
In che modo?
Scrivo un diario e abbozzo le idee, disegno e lascio che la fantasia navighi. So bene di essere fortunata, in molti si sono ammalati e me ne rammarico infinitamente. Ho provato ansia, angoscia… Ma poi ho pensato che dovevo andare avanti.
CONTATTI: web site NormaJean.it - Intagram @nocdia2019 - Facebook Norma Jean Morrison
A cura di: Luca Bellinio