Cristiano Ronaldo con i figli a Torino
GOSSIP&CELEBRITIES
11.05.2020 - 10:000

Cristiano Ronaldo, quarantena a Torino sul divano coi figli

Dopo il rientro in Italia sta facendo la quarantena obbligatoria di 14 giorni: si sta rilassando nella sua villa di Torino con tutta la famiglia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

TORINO - Cristiano Ronaldo dopo il rientro in Italia è in quarantena obbligatoria. Per 14 giorni non può infatti uscire di casa. Così per lui niente ripresa degli allenamenti, neppure quelli individuali. Dopo essere atterrato a Torino lo scorso 4 maggio con un jet privato si trova ora nella sua bellissima villa sulle colline della città. E pensa a godersi ancora un po' la sua famiglia.

Sul suo seguitissimo profilo Instagram ha postato uno scatto che lo ritrae sul divano in soggiorno mentre gioca con tutti e quattro i suoi bambini. Accanto all'immagine ha scritto: "I miei amori più grandi". Si tratta di Cristiano Junior, che ormai ha 9 anni, dei gemellini Eva e Mateo, che a giugno ne compiranno 3, e di Alana Martina, 2. Quest'ultima è l'unica ad essere biologicamente figlia di Georgina Rodriguez, anche se la modella spagnola, compagna di Cristiano ormai da anni, fa da mamma a tutti quanti.

Prima di lasciare l'isola portoghese di Madeira, dove ha trascorso quasi due mesi, Ronaldo ha voluto fare un regalo a sua madre Dolores per la Festa della Mamma e le ha fatto recapitare un'automobile extralusso, il cui prezzo parte dai 55mila euro. Nonostante la crisi economica, il calciatore 35enne può permettersi questo ed altro.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
torino
divano
cristiano
ronaldo
quarantena
cristiano ronaldo
italia
rientro
villa
gossip
© 2024 , All rights reserved