Cristiano Ronaldo si fa tagliare i capelli da Georgina Rodriguez
GOSSIP&CELEBRITIES
06.04.2020 - 10:000

Georgina Rodriguez diventa parrucchiere per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, in quarantena dell'isola di Madera, ha chiesto alla fidanzata Georgina Rodriguez di trasformarsi in parrucchiere per aiutarlo a mantenere il suo stile impeccabile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MADERA - Cristiano Ronaldo ha deciso di non rinunciare al suo stile "pulito" e "perfetto" neanche in quarantena. È impossibile andare dal barbiere, il calciatore ha così chiesto alla fidanzata Georgina Rodriguez di trasformarsi per un pomeriggio in parrucchiere per tagliargli i capelli, che stanno ricrescendo minacciando il suo "taglio netto". La 26enne spagnola ha accettato la sfida divertita.

Pubblicando un video dalla villa di Madera, isola portoghese in mezzo all'Oceano Atlantico, dove sta trascorrendo questo periodo, la superstar del calcio ha scritto su Instagram: "Rimanete a casa, ma non rinunciate allo stile". Nella clip si vede Georgina con in mano un rasoio elettrico mentre spunta la ricrescita del fidanzato dietro la nuca.

Ronaldo, 35 anni, si trova da qualche settimana sull'isola portoghese, dove all'inizio della pandemia si era rifugiato anche per stare vicino alla madre Dolores, che qui ha avuto un ictus all'inizio del mese scorso. Con lui oltre a Georgina ci sono i suoi figli, ovvero il primogenito Cristiano Junior, che ormai ha 9 anni, i gemellini Mateo ed Eva, 2, e la più piccola, Alana Martina, 2, che è anche figlia biologica della Rodriguez.

Pubblicando uno scatto che ritrae con tre di loro nel salotto della casa a Funchal, capitale di Madera, nei giorni scorsi, Cristiano ha scritto: "In questo momento difficile per tutto il mondo, sentiamoci grati per le cose più importanti, la nostra salute , la nostra famiglia, le persone care. Rimaniamo a casa e aiutiamo così tutti gli operatori sanitari che stanno combattendo per salvare vite ".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
madera
rodriguez
cristiano ronaldo
ronaldo
cristiano
parrucchiere
isola
stile
quarantena
gossip
© 2024 , All rights reserved