FASHION/CURIOSITÀ
15.07.2020 - 12:000

Marella e EMME aprono nuovi store in Italia

La Società Marella, parte del Gruppo Max Mara, va avanti e punta al futuro supportando i suoi partner Franchising ed aprendo 6 nuovi spazi in Italia in città come Sanremo, Aversa e Palermo, Treviso, Crotone e Catanzaro.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Due sono i brand del Gruppo, Marella ed EMME, che hanno puntato su nuovi store, che si aggirano intorno ai 100 metri quadrati, dotati di ampi spazi di vendita e con un’attenzione speciale all’esposizione e alla valorizzazione del prodotto. Il supporto costante dell’azienda è garantito con personale diretto o con nuovissime tecnologie da remoto per assicurare merchandising e vetrine sempre in linea con le direttive dei brand.

L’azienda Marella è in continua evoluzione e a supporto dei partner sta sviluppando sempre di più nuove tecnologie e presto sarà disponibile la possibilità del click and collect.

Inoltre con l’invio di Newsletter personalizzate l’Azienda sta  portando avanti un’attività mirata ad ingaggiare la clientela coinvolgendola a partire da metà giugno, con le nuove Campagne Vendita primavera 2021 anche attraverso una Virtual Showroom.

Il dinamismo di Marella si sta già facendo sentire anche sull’e-commerce che dal mese di maggio 2020 ha registrato un costante incremento.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
emme
store
italia
marella
curiosita
spazi
partner
fashion
gruppo
max mara
© 2024 , All rights reserved