FASHION/CURIOSITÀ
27.10.2020 - 16:000

Sarabanda al fianco di FCA per la Nuova 500e

La prima capsule total look Sarabanda “500e” è disponibile a partire dall’autunno 2020 nei negozi Sarabanda in Italia e all’estero, oltre che sull’e-commerce del brand, nei multimarca e department store in cui il marchio è presente.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

TORINO - Sviluppata grazie alla nuova generazione di oggetti e accessori green dallo stile contemporaneo, che vedrà il coinvolgimento di altri brand attenti alla sostenibilità con cui Licencing Fiat ha stretto collaborazioni. Fra questi Sarabanda che ha interpretato la collaborazione con una speciale capsule collection green prodotta utilizzando cotone organico.

La capsule Sarabanda “500e”per l’autunno/inverno 2020, pensata per bambini e bambine dai 6 mesi ai 7 anni, è composta da total look realizzati in cotone 100% biologico, coltivato con tecniche naturali a ridotto impatto ambientale, senza ricorso a pesticidi, fertilizzanti chimici e sementi geneticamente modificate.

Un’etica a favore dell’ambiente e degli individui, spiegata da Miniconf ai bambini anche attraverso lo sviluppo – insieme alla capsule – di un racconto speciale che vedrà protagonisti gli “AbbracciaTerra”, personaggi di fantasia grandi amanti della natura sempre pronti ad abbracciare chiunque faccia del bene al pianeta. Il loro claim è infatti:“ Se vuoi bene alla terra, abbracciala!”

Una frase che, insieme ad altri consigli green per i bambini, è riportata sui capi della capsule così come immagini e disegni della nuova auto.

Redazione Fashion

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
500e
sarabanda
nuova
capsule
fianco
autunno
fca
brand
curiosita
total
© 2024 , All rights reserved