Eleonora Daniele
GOSSIP&CELEBRITIES
04.09.2020 - 17:000

Chi si occuperà della figlia neonata di Eleonora Daniele?

Mancano davvero pochi giorni: il prossimo 7 settembre Eleonora Daniele tornerà in tv con 'Storie Italiane'.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La ripresa della stagione però sarà diversa dalle altre volte, ora infatti c'è anche Carlotta, nata lo scorso 25 maggio. La conduttrice così ha dovuto trovare un nuovo modo di organizzare il suo lavoro e la sua giornata per non lasciare la piccola troppo tempo senza la sua presenza.

Al settimanale 'Di Più Tv' ha spiegato di aver dovuto cedere e di aver dovuto assumere una "tata di fiducia", anche se le sarebbe piaciuto poter contare sull'aiuto dei familiari. "Mi sarebbe piaciuto avere accanto la mia mamma, ma lei vive a Padova. Allatto Carlotta ogni tre ore, per fortuna gli studi Rai sono a pochi minuti da casa mia: per cui, appena finito il programma, tornerò a casa per dare la poppata alla mia bambina", ha fatto sapere la bionda di origini venete.

"Non mi sentirei tranquilla a lasciarla in camerino visto il periodo che stiamo vivendo. E poi ci sono regole ferree di sicurezza per entrare in Rai, sarebbe un problema portare una bambina così piccola: Carlotta starà benissimo a casa nostra", ha aggiunto la 44enne.

Ovviamente a darle una mano, per quanto possibile sempre a causa degli impegni di lavoro, ci sarà anche il marito Giulio Tassoni, sposato quasi un anno fa a Roma dopo ben 16 anni di fidanzamento.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
daniele
eleonora
eleonora daniele
figlia
tv
gossip
casa
gossip&celebrities
dovuto
italiane
© 2024 , All rights reserved